Tutti gli apparecchi delle linee Ventomaxx by LOEX sono dotati di un’unità di regolazione “intelligente” controllata da un microprocessore. La selezione delle quattro funzioni programmate e delle cinque velocità di ventilazione assicurano un utilizzo particolarmente semplice e confortevole del sistema di ventilazione.
Oltre alla funzione base della regolazione dell’umidità, rilevante ai fini della fisica degli edifici (50-55 % u.r.), l’utente può scegliere tra altre tre funzioni operative: ventilazione continua, ventilazione forzata (ogni 2 ore per 15 minuti) e freecooling, che può essere utilizzata per il raffrescamento notturno nei mesi estivi.
In presenza di un sistema radiante LOEX gestito dalla regolazione LOEX Xsmart sarà possibile controllare la ventilazione direttamente, senza aggiungere nessun altro componente. Una regolazione unica per avere tutto sotto controllo (sistema riscaldamento, raffrescamento e ventilazione.
Regolazione
per la massima efficienza energetica
Le regolazioni Ventomaxx rendono possibile una messa in funzione degli apparecchi di ventilazione, subito dopo il collegamento fisico dell’apparecchio con criteri definiti per quanto riguarda l’aria ambientale!